Alle Porte del Salento

NEWS ED EVENTI

Certificazione Ecolabel

Il Grand Hotel Masseria Santa Lucia ha intrapreso un percorso che ha portato la struttura ad ottenere il Marchio di eccellenza ambientale dell'Unione Europe: ECOLABEL.
E' stata la prima grande struttura dell'intera Italia centro-meridionale ed attualmente una delle più grandi ad essere dotata del prestigioso marchio europeo.

Numero di registrazione IT/025/035.

Nel 2012, a 5 anni di distanza dal primo riconoscimento, la Masseria Santa Lucia ha ottenuto il rinnovo della registrazione, adeguandosi alle nuove norme, sempre più severe, in termini di ambiente del Comitato europeo Ecolabel


Un valore aggiunto nela qualità del servizio.
L'Ecolabel Europeo per il servizio di ricettività turistica è stato creato per incoraggiare le strutture ricettive ed i turisti al rispetto dell'ambiente.
L'ecolabel Europeo indica la prestazione ambientale come un criterio aggiuntivo di crescente importanza nella scelta della destinazionone turistica.
Le imprese che utilizzano il logo del marchio europeo ottengono un riconoscimento ufficiale che le distingue per essere tra le più efficienti dal punto di vista ambientale.

Un bene per la salute e l'ambiente.
Le imprese certificate Ecolabel Europeo hanno cura della salute e dell'ambiente:

  • basse emissioni nei locali interni (causate da mobili, lacche, agenti chimici per la pulizia)
  • ambienti circostanti meno inquinati
  • alimenti tipici locali provenienti da agricoltura biologica

 

RICHIEDI INFORMAZIONI »

News, offerte ed eventi